A magical World
E´ un giorno d'inverno, quelli freddi e senza neve, stanchi dei soliti giochi, partiamo alla ricerca di un qualcosa che forse cambierà solo noi stessi, ma questo cambierà ogni cosa.
Vedi, siamo dei bambini, il mondo agisce come noi, il mondo é un bambino e il bosco ci parla, gli alberi nudi, senza foglie, i rami come dita che ci indicano la via.
Anche se tu non lo vedi tutto é animato e vivo, tutte le cose hanno sentimenti. Un mondo molto strano per te, che sei adulto, per noi invece é perfettamente logico.
Il tempo?
Il tempo non esiste in quanto dipende da te. Il tempo, come lo chiami tu, é solo mutamento della materia ma noi non mutiamo, viviamo solo adesso, il presente.
Gli alberi ci hanno spinto fino a qui, un posto magico, forse la casa di una fata o di un vecchio mago, ma che importa, tu non ci crederai, sono solo fantasie di bambini?
Qui dove il fiume ha un inizio e nuovi alberi rinascono con l'esplosione lenta di un seme. Gli alberi non odiano, non tradiscono ed irradiano felicità e amore. Solo loro ci credono, tu non crederai a quello che abbiamo scoperto.
Per questo porteremo con noi un ricordo. Che sarà poi? La pelle di un magico animale o forse il cuscino dove dorme il guardiano della casa nel bosco?
Ma tu ci crederai?
“Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell’avere nuovi occhi”